Modulo Adesione

Compila questo modulo (uno per ogni iniziativa)

oppure scarica il .DOC e invialo compilato a giornatadellaspeleologia@socissi.it. Se vuoi aderire anche a WWF Urban Nature del 4/10, segui le istruzioni più in basso nella pagina.

e ricordati di scaricare dalla pagina Download i manifestini e loghi da usare per pubblicizzare il tuo evento e video in tema.

A conclusione della manifestazione è gradito, oltre che utile, ricevere un report dell’attività svolta compilando il seguente modulo e inviando anche questo a

giornatadellaspeleologia@socissi.it

Relazione GNS2020

Scarica il Vademecum per gli organizzatori di eventi

WWF URBAN NATURE – Adesione

Se volete partecipare con un evento legato alle cavità artificiali e naturali nell’ambito urbano della vostra città e alla fauna ipogea e la Natura Geologica che vi si possono trovare, compilate questo form che consenitirà di creare la mappa interattiva per gli eventi di Urban Nature WWF

bit.ly/UrbanNature2020

Per ogni città dovrà essere compilato un solo form dove è possibile inserire più eventi, corrispondenti a quelli indicati per la scheda di partecipazione alle Giornate della Speleologia. Ricordiamo che è fondamentale inserire tutti gli eventi entro i primi di ottobre per consentire la giusta partecipazione agli eventi.

Le foto di animali e concrezioni scattate durante le iniziative andranno inviate a giornatadellaspeleologia@socissi.it, per la pubblicazione nella pagina dedicata di questo sito. Dovranno riportare indicazione del luogo dove sono state scattate e autore (nome o inziali) e liberatoria informale all’utilizzo, anche da parte di eventuali persone presenti nella foto.

A inizio settembre verrà fornita anche una “locandina” grafica con i loghi Urban Nature e wwf dove potrete inserire in maniera autonoma il vostro evento  da pubblicizzare sui vostri canali . E’ prevista anche una comunicazione condivisa  con l’Ufficio Stampa WWF per una corretta divulgazione degli eventi .

Ricordiamo inoltre che nella pagina AMICI DI URBAN NATURE è on line la scheda con il logo e mission di ogni Associazione o Museo che parteciperà all’iniziativa.